Saturday, November 6, 2010

Ford Laser Stereo Wire Diagram

Case: Case

Questo astuccio è per il compleanno di Alessia ed è in abbinamento a quello che le ho fatto lo scorso anno, lo potete vedere qui .


La fantasia del tessuto, troppo grande, non si prestava bene ad un lavoro di patchwork come ho fatto per il precedente quindi ho preferito riportare il motivo di chiusura dell' astuccio portacolori .


Ho lavorato comunque con entrambi i tessuti, come potete vedere in questa foto che illustra il fondo. L'interno non l'ho fotografato ma l'ho fatto con la stessa stoffa floreale.



Non sono ancora convinta del risultato perchè, nonostante abbia messo del rinforzo nel fondo e un pò di mollettone negli altri lati, non è molto sostenuto, cioè si affloscia facilmente.

Any advice??

Hello


0 comments:

Post a Comment