Thursday, September 2, 2010

Letters To My Depressed Friend

Case for New School case

Michael Miller This fantasy, which I find delicious, was the box of my favorite stoffine too long and seemed to want to call me every time we threw the eye.

But as always, the fabrics that I like most relics become untouchable: cut sin, sin sin, especially finish them and use them!

And that's still there, almost forgot to increase the giant warehouse stoffine.
Yes, because in my store, in addition to "The ntoccabili " (few large) ci sono anche i " Mi serve perchè ho un progetto " (pochi!), i " Compro perchè potrebbe servirmi " (tanti) e i" Non so che farmene ma è peccato buttarli " (tantissimi).

Ragionando sull'assurdità di questa cosa (ho anche dei momenti di lucidità... hehehe!) ho pensato di farmi coraggio e finalmente l'ho tagliata questa " Zoology in Brown " ( così si chiama però tanto brown non mi sembra, secondo me è black, anzi ne sono certa il fondo è sicuramente nero!)





Non è stato uno spreco perchè ne è uscito un bell'astuccio perfetto anche per i maschietti e, visto che questa volta non ho bambini a cui regalarlo, lo metto in vendita nel mio Misshobby Shop .
Cosa ve ne pare?
Un abbraccio forte

0 comments:

Post a Comment